questa sono io

ciao io sono erika martini

ciao sono erika per gli amici ery mi piace giocare a tennis stare con le amiche leggere e disegnare

AVVERTENZE:non fatemi arrabbiare altrimenti divento monella;)


martedì 11 gennaio 2011

la amava più della sua stessa vita

Un ragazzo e una ragazza erano su una moto a 100km/H ..



Ragazza: rallenta, scemo che ho paura!

Ragazzo: Smettila su! Io lo trovo divertentissimo…no?

Ragazza: No!ti prego… ho troppa paura!

Ragazzo: Amore…dimmi che mi ami…

Ragazza: ti amo…ma x favore basta… vai più piano!

Ragazzo: e ora dimmi ke nn hai mai amato nessuno come ami me.

Ragazza: mai nessuno!

Ragazzo: fammi le coccole…

La ragazza lo abbraccia e lo bacia delicatamente …

Ragazzo: puoi togliermi il casco e mettertelo tu che mi da fastidio?

Lei lo fa…

Giorno dopo…

Prima pagina: "...Incidente in autostrada su una moto, causa problemi ai freni… c’erano 2 persone ma solo una è riuscita a salvarsi!"

Ecco quello ke è successo…

Il ragazzo si era accorto a metà strada che i suoi freni non funzionavano, così per l’ultima volta si era fatto dire “ti amo”, aveva chiesto di sentirla per l'ultima volta chiedendole di avere le sue coccole … Dopo le fece mettere il casco per proteggerla. Anche se questo significava rinunciare alla sua vita… Non doveva correre, ma ormai era troppo tardi...salvò la sua ragazza che amava più della sua stessa vita...
 

Nessun commento:

Posta un commento